Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incidente stradale fatale: muore il 23enne Oscar Frayer

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/03/2021 alle 09:53 GMT+1

NCAA - Pochi giorni prima aveva giocato nel torneo NCAA contro Iowa e si era laureato in comunicazione nella sua Grand Canyon University. È stato cresciuto dalla madre dopo aver perso il padre all'età di 7 anni. Si è spento a causa di un incidente stradale.

Oscar Frayer muore a 23 anni

Credit Foto Getty Images

L'università del Grand Canyon piange la morte di Oscar Frayer, studente e giocatore di basket deceduto in California a causa di un incidente stradale. Aveva 23 anni si era appena laureato in comunicazione. Secondo quello che riporta l'ateneo, l'impatto contro un albero ha ucciso anche la sorella di Oscar, Andrea Moore, e una terza persona. Frayer aveva preso parte al torneo NCAA pochi giorni fa, nella sconfitta della sua Grand Canyon contro Iowa.
"In campo era High Flyer, e sarà ricordato per sempre così grazie alle sue schiacciate, le sue stoppate e la sua intensità difensiva", ha ricordato la Grand Canyon University (Phoenix). "Fuori dal campo era amato da tutti. Il suo sorriso era veramente contagioso". L'head coach di GCU Bryce Drew: "Non riesco nemmeno a raccontare il momento pieno di tristezza che stiamo vivendo. Era il cuore della nostra squadra".
picture

Oscar Frayer muore a 23 anni

Credit Foto Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità