Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Comanda un poker

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/12/2004 alle 23:41 GMT+1

[19/12/04] - Siena piega Milano con un perentorio +16 finale e raggiunge in vetta Treviso, Bologna e gli stessi meneghini. Myers 22 punti.

Il big match di Siena ha emesso il suo verdetto, severo come il punteggio con cui la Montepaschi infierisce su Milano: 82-66 per i toscani. La squadra di coach Recalcati impone subito ai milanesi un ritmo insostenibile. L'Armani Jeans non è in serata e fatica a trovare la misura sul parquet. Rispetto a inizio stagione i senesi hanno un uomo in più, Carlton Myers. L'ultima performance in Eurolega bissata dai 22 punti di stasera lo hanno rilanciato.
Le guardie di Lino Lardo non riescono a limitare l'ex capitano della Lottomatica: McCullogh 2 punti, Coldebella 6 non sono mai in partita. Miglior marcatore dell'Armani è l'ex Globetrotter Joseph Blair, appena 11 punti che danno l'immagina della pochezza di Milano. La superiorità di Siena è schiacciante, il risultato mai in discussione. Il +16 finale regala la vetta a Siena in coabitazione con Bologna, Treviso e la stessa Olimpia delineando una classifica equilibrata e destinata a durare sino ai playoff.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità