Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milano torna in corsa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/05/2005 alle 22:43 GMT+2

L’Armani Jeans si aggiudica gara 2 della semifinale con Treviso. Punteggio molto basso, 58-49, con 16 punti e 14 rimbalzi di Blair. La situazione è in parità.

E" più che mai aperta la serie tra Milano e Treviso, che vale un posto per la finale dei playoff del campionato di serie A. La Benetton era uscita da grande trionfatrice dopo gara 1, giocata sul proprio parquet. Si temeva il contraccolpo psicologico per la l"Armani Jeans, ma la formazione di Lardo ha giocato una grande partita soprattutto in fase difensiva riequilibrando le sorti della sfida e rimettendo quindi tutto in discussione. Al FilaForum il punteggio a favore dei padroni di casa è bassissimo: 58-49.
Un grande Blair, che cattura ben 14 rimbalzi e realizza 16 punti, con 5 su 8 al tiro e 6 su 7 ai liberi, è il trascinatore della formazione di lardo, che ha anche in Singleton (10 rimbalzi all'attivo) un valido contributo sotto canestro. Milano va al riposo sul 34-30 e nella seconda parte subisce la miseria di 19 punti, con pessime percentuali al tiro da parte dei trevigiani. La partita di fatto termina a quattro minuti dal termine quando Calabria sigilla un successo meritato realizzando il canestro del 56-42. Mercoledì è in programma gara 3, al PalaVerde di Treviso.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità