Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Treviso schianta Milano

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 31/05/2005 alle 22:10 GMT+2

La Benetton si aggiudica gara 3 di semifinale playoff con un netto 81-60 sull'Armani Jeans. Ora la serie vede Treviso avanti 2-1. La prossima gara sarà giovedì al Forum di Assago.

L’abbrivio guadagnato in gara 2 fa volare Milano in avvio, ma a spegnere l’illusione di una Benetton dimessa ci pensa Massimo Bulleri. L’MVP stagionale lancia un parziale di 13-0 che scrive 21-12 Treviso prima di lasciare il palcoscenico a Bargnani: a cavallo dei primi due quarti il 19enne romano infila 11 punti consecutivi e stende l’Armani. Milano va sotto a rimbalzo e subisce la ritrovata aggressività trevigiana, Lardo prova ad arginare con la zona, ma quando anche Soragna trova la retina il tabellone recita 42-24.
All’intervallo l’Olimpia è sotto di 19 e il peggio deve ancora venire. Bulleri è infallibile, 6 su 6 dal campo per 14 punti al 25esimo, e gli ospiti toccano il fondo: -27, gara in archivio e delirio biancoverde. Il punto esclamativo lo mette il talento di Bargnani: bimane rovesciata per cancellare le difficoltà dei lunghi trevigiani in gara 2 e riportare la serie sui binari cari a Messina. Finisce 80-61 il coach più vincente nella storia dei nostri playoff infila la 62esima W e Treviso fa un passo forse decisivo verso la finale: giovedì però si torna al Forum.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità