Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tutto il basket sbarca su Eurosport Player! Ecco come gustarvi un'offerta senza precedenti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/11/2017 alle 16:51 GMT+1

Un'offerta unica nel suo genere sulle piattaforme televisive e web di Eurosport: dirette, interviste, highlights, tutto per entrare direttamente nel quintetto della tua squadra del cuore. Benvenuti nella #HomeOfBasketball targata Eurosport Player!

Eurosport Player - cover photo

Credit Foto Eurosport

La programmazione della nona giornata di Serie A

Programma Lega Basket Serie A - 9 giornata
Entrate in campo per la Serie A e calcate il parquet anche con Eurosport che diventa #HomeOfBasketball
Per la prima volta, tutte le partite di Serie A, Eurolega e Coppa Italia saranno in diretta sui canali Eurosport, con la massima copertura su Eurosport 2 ed Eurosport Player.

Il grande basket in diretta TV su Eurosport e Live-Streaming su Eurosport Player

Per tutto il campionato di Serie A PosteMobile, Eurosport trasmetterà due partite a settimana su Eurosport 2, tutte le altre saranno visibili su Eurosport Player.
Ci saranno anche pre e post partita, analisi, approfondimenti e un tris di talent di altissimo livello: Carlton Myers, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini ad accompagnare i nostri telecronisti Niccolò Trigari, Andrea Solaini e Luca Gregorio che sono già pronti ad offrivi la migliore esperienza utente.

Eurolega: la massima competizione per club è su Eurosport

Non solo Serie A! Eurosport è la casa dell'Eurolega. La massima competizione Europea per club sarà visibile su Eurosport 2, con un match in diretta tv per turno e tutte le partite disponibili per gli abbonati di Eurosport Player.

Eurocup e Champions League, le grandi novità della casa del basket!

Serie A, Eurolega ma non solo: Eurosport è anche la casa dell'Eurocup e della Champions League di basket! L'Europa arriva direttamente nelle vostre mani con tutti i match visibili su Eurosport Player.
Non perdere neanche un minuto delle stagioni Europee di Reggio Emilia, Torino, Trento, Sassari, Avellino, Venezia e Capo D'Orlando!

Eurosport Player, Black Friday: fino al 27 novembre un anno di basket a 14.99€

Scopri il servizio e abbonati! Web | Apple Store | Google Play
Scendi in campo con Eurosport Player! Grazie ad un'offerta unica nel suo genere, casa tua diventa il vero Palazzetto. Approfitta dell'offerta dedicata al Black Friday e fino al 27 Novembre Eurosport Player è a soli 14.99€ all'anno ed è come se fossi davvero in campo, ma da casa tua.
Un'offerta senza limiti che prevede il programma completo di ogni giornata di Serie A, Eurolega, Eurocup e Champions League su Eurosport Player. Tutte le partite saranno disponibili in ogni momento e su qualsiasi device. Inoltre, abbonandosi ad Eurosport Player, saranno visibili anche tutti gli altri contenuti di Eurosport, dai tornei del Grande Slam di tennis al meglio della stagione ciclistica!

Tutto ciò che troverete su Eurosport.com, la nostra app e i social

Segui il campionato di Basket Serie A 2017/2018 su Eurosport.com! Highlights, classifiche, risultati, approfondimenti, focus e tutto il meglio della stagione.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate migliori e i “dietro le quinte” più simpatici con gli interventi dei nostri talent in una serie di format innovativi che vi permetteranno di godervi lo spettacolo del basket come non lo avete mai vissuto.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport Facebook | Twitter | Instagram
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità