Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Dinamo Sassari riparte da Zare Markovski: "Siamo legati da 25 anni"

DaLaPresse

Pubblicato 04/04/2018 alle 14:06 GMT+2

Il nuovo coach è un ritorno al passato per la squadra sarda: "Per quello che riguarda il passato e gli affetti, non posso che dire che la Dinamo rappresenta una bella pagina della mia carriera, della mia storia, riconoscendo il reciproco affetto che si è creato dall’inizio, da quando sono venuto qui giovanissimo con la mia famiglia".

2013, Serie A, Zare Markovski (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Zare Markovski è il nuovo allenatore della Dinamo Sassari, prende il posto di Federico Pasquini. "Vorrei partire ringraziando Federico per il lavoro che ha fatto - ha detto il presidente Stefano Sardara - perché ha fatto secondo me un gran lavoro sotto tanti punti di vista. Spesso dimentichiamo i momenti e i contesti in cui certe scelte sono state fatte". "Ora è il momento di ridare semplicemente il benvenuto, anzi il bentornato, a Zare, che la Dinamo ce l’ha tatuata sulla pelle. La telefonata per chiedergli di venire a Sassari è durata forse 30’ secondi, ha subito accettato la sfida con entusiasmo”, ha aggiunto.
"Per quello che riguarda il passato e gli affetti, non posso che dire che la Dinamo rappresenta una bella pagina della mia carriera, della mia storia, riconoscendo il reciproco affetto che si è creato dall’inizio, da quando sono venuto qui giovanissimo con la mia famiglia", ha esordito Markovski. "Abbiamo creato una amicizia e un affetto di oltre 25 anni, è veramente un piacere rivivere tanti ricordi. Ora guardiamo al futuro, l’oggi domani sarà ieri, cerchiamo di dare il meglio oggi per cercare di dare ogni giorno di più, così che possa essere meglio anche il passato", ha aggiunto il neo tecnico biancoblù.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità