Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guida tv della settimana: tutto il basket in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/10/2020 alle 16:21 GMT+2

Tutte le partite in programma sui canali di Eurosport ed Eurosport Player, aggiornati di settimana in settimana per non perdere nulla di Serie A, Eurolega e Champions League.

Sergio Rodriguez, #13 of AX Armani Exchange Milan and David Lighty, #23 of LDLC Asvel Villeurbanne in action during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 13 match between LDLC Asvel Villeurbane and AX Armani Exchange Milan

Credit Foto Getty Images

Settimana dopo settimana, ecco il ricco programma di basket tra Serie A, Eurolega e Champions League che attende in diretta TV su Eurosport 2 e in LIVE-Streaming su eurosport.it ed Eurosport Player.

LBA Serie A

La seconda giornata di LBA Serie A si apre con lo stuzzicante anticipo di sabato 3 ottobre tra Dolomiti Energia Trento e UnaHotels Reggio Emilia (ore 20:30 anche in TV su Eurosport 2). Domenica si prosegue con Cremona-Venezia (16:30), Milano-Treviso (17:00) e Brescia-Virtus Bologna, big-match che potrete vedere LIVE anche in TV su Eurosport 2. Gustoso anche il posticipo delle 20:45 tra due piazze storiche del nostro basket: Cantù ospita Pesaro.
LBA Serie A, il calendario della 2a giornata

Eurolega

La seconda giornata di Eurolega si caratterizza per i grandi derby, tutti affascinanti e imperdibili: da quello di Istanbul tra Anadolu Efes e Fenerbahçe (giovedì 8 ottobre, 19:30), a quello di Atene tra Panathinaikos e Olympiacos (venerdì 9 ottobre, 20:00), a quello tedesco tra Alba Berlino e Bayern Monaco (venerdì 9, 20:00) a quello spagnolo tra Real Madrid e Valencia (giovedì 8, 21:00). Inoltre, occhi puntati sul big-match di apertura tra CSKA Mosca e Maccabi Tel Aviv (giovedì 8, 19:00) e sul debutto casalingo dell'AX Armani Exchange Milano, che ospiterà i francesi del LDLC Asvel Villeurbanne venerdì 9 ottobre alle ore 20:45.
Eurolega, il calendario della 2a giornata
picture

Chi vince l'Eurolega 2020-21? Ettore Messina propone ai colleghi: "Facciamo carta-forbice-sasso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità