Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pesaro, due tesserati hanno il Coronavirus: primo caso nella Serie A di basket

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/03/2020 alle 15:42 GMT+1

Il club marchigiano, fanalino di coda nella massima competizione nazionale, ha comunicato la notizia sui suoi profili social. Si attendono sviluppi

Carpegna Prosciutto Pesaro, Serie A 2019-2020

Credit Foto Imago

Il virus contagia anche la Serie A di basket. Sui suoi profili social, Pesaro ha comunicato che dopo aver eseguito controlli specifici, due dei suoi tesserati risultano positivi al Covid-19.
La notizia segue all'annuncio della Vuelle della chiusura degli uffici societari fino a nuova comunicazione, avvenuto stamattina.
Il Presidente del Consorzio Pesaro Basket, Luciano Amadori ha commentato così il momento attuale attraverso le colonne dell'edizione odierna del Corriere Adriatico:
Mi sono sentito con qualche consorziato, come è giusto che sia la preoccupazione grande è per la salute, la pallacanestro passa in terzo piano, dopo il guaio finanziario. Le sponsorizzazioni? Non ne ho discusso con nessuno e spero di non dover affrontare l’argomento ritardi, i pagamenti sono frazionati. Il campionato per me può finire qui, prima viene la tutela di tutti i ragazzi. Rimandarli in palestra anche solo per gli allenamenti è una responsabilità che non vogliamo correre. Se resteremo in Serie A? Non lo so, ma preferirei retrocedere e non avere epidemie.
picture

Highlights: Carpegna Prosciutto Pesaro-Happy Casa Brindisi 77-103

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità