Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Scola lascia l'Armani Exchange Milano: "Ho scelto di non giocare più in Eurolega"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/06/2020 alle 12:44 GMT+2

Decisione a sopresa del cestista argentino che lascia l'Olimpia Milano dopo una sola stagione: "Ho scelto di non giocare più in Eurolega, né a Milano né altrove".

Luis Scola during the Italy Lega Basket of Serie A match between Segafredo Virtus Bologna and A|X Armani Exchange Milano at Virtus Segafredo Arena on December 29, 2019 in Bologna, Italy

Credit Foto Getty Images

Notizia a sorpresa nel mondo della pallacanestro: Luis Scola lascia l’Armani Exchange Milano.
Il cestista argentino abbandona dunque l’Olimpia dopo una sola stagione, e lo fa con una notizia che arriva un po’ a sorpresa. Con un comunicato apparso sui social del club Scola annuncia:
"Dopo un’attenta riflessione ho preso la prima decisione riguardante la prossima stagione. Ho scelto di non giocare più in EuroLeague, né a Milano né con un’altra squadra. Voglio ringraziare l’Olimpia per avermi dato questa opportunità, è stato un anno divertente, in cui ho frequentato un ambiente sano nel quale mi sono sentito a casa. Non ho invece ancora deciso se ritirarmi definitivamente dall’attività o giocare ancora in un’altra competizione. La decisione finale avverrà nelle prossime settimane”.
Scola lascia dunque il basket europeo e il campionato italiano. Alle sue parole si aggiungono quelle del patrone dell’AX Giorgio Armani:
"Un onore averlo con noi, spero di vederlo alle Olimpiadi".
picture

Italia-Argentina 2004: lo show di Luis Scola contro gli azzurri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità