Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, 24a giornata verso la sospensione: Treviso, Brindisi e Reggio Emilia tornano a casa

Luca Stamerra

Aggiornato 07/03/2020 alle 23:45 GMT+1

Nuove richieste dei club che si rifiutano di giocare visto la situazione di emergenza. Secondo Sportando Treviso sta già rientrando da Pesaro dove avrebbe dovuto giocare il match valido per la 24a giornata alla Vitrifrigo Arena. Stessa cosa per Brindisi che ha twittato un comunicato dove si affermava il rientro da Venezia.

Aleksej Nikolic of De' Longhi in action during the LBA LegaBasket of Serie A match between Vanoli Cremona and De' Longhi Treviso at Pala Radi on September 29, 2019 in Cremona, Italy.

Credit Foto Getty Images

Ci risiamo. Dopo la bozza del nuovo Decreto governativo, che estende la zona rossa a tutta la Lombardia, vietando accessi ed uscite non autorizzare alla regione, oltre ad altre 11 province, il campionato di basket di Serie A rischia di saltare.
Dopo il ritorno in campo nella giornata di sabato 7 marzo con gli anticipi Trieste-Pistoia e Roma-Sassari, è a rischio il completamento della 24a giornata. Molti club hanno fatto richiesta a Lega basket e alla FIP di non giocare finché la situazione non sarà più sicura.
Addirittura, secondo le informazioni del portale Sportando, il pullman della Pallacanestro De' Longhi Treviso sta già rientrando a casa dalla trasferta di Pesaro. E si sarebbe dovuta giocare proprio nel pomeriggio di domenica 8 la sfida tra Pesaro e Treviso alla Vitrifrigo Arena.
Stesso discorso per l'Happy Casa Brindisi che ha comunicato l'imminente rientro 'a casa' da Venezia, dove avrebbe dovuto giocare contro l'Umana Reyer. Anche la Pallacanestro Reggiana sta rientrando da Bologna dove avrebbe giocato contro la Virtus.
picture

Highlights: Umana Reyer Venezia-De' Longhi Treviso 79-73

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità