Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Dinamo Sassari: i cartonati dei giocatori al PalaSerradimigni

Andrea Romano

Aggiornato 16/10/2020 alle 14:58 GMT+2

La Dinamo Sassari prova a rendere meno vuoto il PalaSerradimigni dopo il nuovo DPCM. Sugli spalti della casa dei biancoblu spuntano i cartonati dei giocatori della squadra maschile e femminile.

Cartonati PalaSerradimigni, foto Facebook/dinamosassarioffcial

Credit Foto Eurosport

Il nuovo DPCM emesso dal Governo per l’emergenza Covid-19 terrà ancora lontani dal palazzetto molti tifosi di basket. Il Banco di Sardegna Sassari allora si è mobilitato per far apparire meno vuoto il PalaSerradimgni.
Questa mattina il Presidente Stefano Sardara ha anticipato sui social l’iniziativa della società sarda per rendere più accogliente la propria casa. Sugli spalti dell’arena biancoblu ci saranno dei cartonati con i volti dei giocatori della squadra maschile e femminile a fare compagnia alla compagine di coach Gianmarco Pozzecco e coach Antonello Restivo.
"Per ora dobbiamo essere così ma dietro ogni immagine c’è un vero tifoso Dinamo che sappiamo ci sostiene anche in questo momento complicato" ha commentato il numero uno della Dinamo Sassari.
L’iniziativa è stata bene accolta dai tifosi sardi che ora avanzano la richiesta di vedere i propri volti sui cartonati per cercare di rendere ancora più realistica la tifoseria biancoblu.
picture

Sassari scopre Kaspar Treier: 15 punti nella vittoria su Roma

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità