Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Djordjevic come Ibrahimovic: al palazzetto in tempo grazie a un tifoso motociclista

Davide Bighiani

Aggiornato 10/06/2021 alle 13:38 GMT+2

BASKET - L'allenatore della Virtus Bologna è stato protagonista di un aneddoto che ricorda molto quello occorso all'attaccante del Milan: proprio come Ibra, infatti, ha dovuto sfruttare la moto di un tifoso per arrivare in tempo alla partita contro l'Olimpia Milano.

Djordjevic in moto

Credit Foto Eurosport

Chissà se Sasha Djordjevic ha davvero preso spunto dall'idea avuta da Zlatan Ibrahimovic ai tempi di Sanremo? L'allenatore della Virtus Bologna, trovatosi imbottigliato nel traffico in autostrada è riuscito ad arrivare in tempo al fischio d'inizio di gara-3 delle finali scudetto alla Segafredo Arena grazie all'aiuto di un tifoso in motocicletta. Esattamente come fece l'attaccante del Milan per arrivare in tempo a una delle serate di Sanremo che l'ha visto coinvolto nell'ultima edizione targata Amadeus.
Come ha riportato Repubblica, Djordjevic era rimasto bloccato nel traffico a causa dell'incendio di un'auto in tangenziale e rischiava seriamente di arrivare in ritardo. Secondo la ricostruzione del quotidiano, grazie al tifoso delle V Nere che gli ha dato un passaggio, il tecnico virtussino è riuscito ad arrivare al palazzetto giusto in tempo per il discorso pre-partita alla squadra, che poi lo ha ripagato portando la serie con l'Olimpia Milano sul 3-0. Coach, venerdì c'è gara-4: non faccia tardi!
picture

Highlights: Virtus Bologna-Milano 76-58

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità