Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket 2020-21, Marco Belinelli: quando esordisce e dove vederlo in tv con Virtus Bologna

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/01/2021 alle 16:03 GMT+1

SERIE A - La stella della Virtus Bologna Marco Belinelli è prossimo a fare il suo esordio con le V nere. Il nativo di San Giovanni in Persiceto debutterà domenica pomeriggio, 27 dicembre, alle 17:15 contro l'Olimpia Milano. La gara sarà valida per la tredicesima giornata di Serie A. Diretta su Rai 2 ed Eurosport Player.

Marco Belinelli e Massimo Zanetti con la maglia della Virtus Bologna

Credit Foto From Official Website

Ci siamo. Dopo 13 anni di attesa, Marco Belinelli tornerà a calcare un parquet di Serie A. Dall’ultima stagione targata 2006-2007, l’ex Toronto Raptors ritroverà il campionato italiano con i colori della Virtus Bologna, che ha messo a segno un colpo sensazionale. con la maglia dei San Antonio Spurs nel 2014 scenderà in campo domenica 27 dicembre, alle ore 17:15, contro l'AX Armani Exchange Milano. La gara si giocherà alla Virtus Segafredo Arena e sarà trasmessa su Rai 2 e su Eurosport Player. Il campione italiano tenterà di aiutare la Virtus Bologna a tornare ai vertici del campionato. Le V nere, dopo il caso Djordjevic e le liti interne, sono al terzo posto della graduatoria a -6 dalla truppa allenata da Ettore Messina.

Marco Belinelli, niente esordio in Eurocup: sfida contro Milano

Dopo tante voci sul possibile esordio, finalmente dovremo esserci. Marco Belinelli non potrà esordire nella sfida di Eurocup contro Morabanc Andorra, il 22 dicembre alle 19:00 in diretta esclusiva su Eurosport Player, per una questione di regolamento. Belinelli non era tesserato al momento della data in cui era originariamente prevista la sfida contro la squadra del principato, quindi al suo posto ci sarà Pajola. Poco male per Djordjevic che, avendo già superato brillantemente il girone, potrà avere Beli nella Top16.
L'esordio quindi sarà nella super-sfida della tredicesima giornata, in diretta dalla Virtus Segafredo Arena alle ore 17:15 domenica 27 dicembre, contro l'AX Armani Exchange Milano di un altro grande ex Virtus: Ettore Messina.

Marco Belinelli all’esordio, Dove vederlo in tv

L'esordio di Marco Belinelli sarà nella partita Virtus Bologna-AX Armani Milano che si giocherà domenica 27 dicembre alle 17:15 alla Virtus Segafredo Arena di Bologna, e sarà trasmessa su Rai 2 e su Eurosport Player.

Marco Belinelli all’esordio, in Live Streaming

L'esordio di Marco Belinelli in Virtus Bologna-AX Armani Milano sarà disponibile sul Player di Eurosport e su RaiPlay

Ultimi 5 risultati Virtus Bologna in Serie A

Dè Longhi Treviso-Virtus Bologna 72-98 (Teodosic 20, Hunter 14)
Virtus Bologna-Telenet Antwerp 92-73 (Alibegovic 16, Weems 14)
Trieste-Virtus Bologna 60-77 (Gamble 18, Weems 11)
As Monaco-Virtus Bologna 68-74 (Gamble 15, Weems 13)
Virtus Bologna-Banco di Sardegna Sassari 78-83 (Markovic 15, Weems 14)
Fortitudo Bologna-Virtus Bologna 71-91 (Pajola 14, Adams 13)
picture

Belinelli, il campione che ha conquistato la NBA torna a Bologna

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità