Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: coach Ettore Messina: "Siamo senza energie, ma proveremo ad allungare la serie"

Daniele Fantini

Pubblicato 09/06/2021 alle 23:29 GMT+2

BASKET, SERIE A - Il commento di coach Ettore Messina al termine di gara-3: "In questo momento c'è una differenza di energie fisiche e nervose piuttosto evidente. Proveremo a fare qualcosa per allungare la serie, anche se sarà difficile nelle condizioni in cui siamo".

Coach Ettore Messina, AX Armani Exchange Milano, 2020-21

Credit Foto Getty Images

Le parole a caldo con cui coach Ettore Messina commenta la sconfitta in gara-3 delle LBA Finals sofferta dalla sua AX Armani Exchange Milano sul campo della Segafredo Arena di Bologna.
"Complimenti a loro per la prestazione e la continuità che hanno avuto, ma ringrazio anche i miei giocatori per avercela messa tutta, hanno speso davvero fino all’ultima goccia di sudore. Proveremo a riguardare il filmato, a capire cosa possiamo fare, cercheremo di ritrovare energie anche se in questo momento fatico a immaginare dove possano essere. Li lasceremo tranquilli e cercheremo di fare qualcosa per allungare la serie. Non voglio dire che hanno vinto, ma sul 3-0 la situazione è evidente, con noi che diamo la sensazione di fare una fatica enorme nelle condizioni in cui siamo"
"Ci proveremo, in fondo è sempre una partita di basket e si proverà sempre a trovare il modo di spuntarla, ma in questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente. Loro sono stati bravi a ricompattarsi dopo mesi complessi, e questo è un merito che bisogna riconoscere a Djordjevic, ai giocatori e alla società, perché non era da tutti".
picture

Highlights: Virtus Bologna-Milano 76-58

Riguarda gara-3 tra Virtus Segafredo Bologna e AX Armani Exchange Milano in VOD (Contenuto Premium)

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità