Le parole a caldo con cui coach Ettore Messina commenta la sconfitta in gara-3 delle LBA Finals sofferta dalla sua AX Armani Exchange Milano sul campo della Segafredo Arena di Bologna.
"Complimenti a loro per la prestazione e la continuità che hanno avuto, ma ringrazio anche i miei giocatori per avercela messa tutta, hanno speso davvero fino all’ultima goccia di sudore. Proveremo a riguardare il filmato, a capire cosa possiamo fare, cercheremo di ritrovare energie anche se in questo momento fatico a immaginare dove possano essere. Li lasceremo tranquilli e cercheremo di fare qualcosa per allungare la serie. Non voglio dire che hanno vinto, ma sul 3-0 la situazione è evidente, con noi che diamo la sensazione di fare una fatica enorme nelle condizioni in cui siamo"
"Ci proveremo, in fondo è sempre una partita di basket e si proverà sempre a trovare il modo di spuntarla, ma in questo momento è chiaro che esiste un deficit di energia fisica e nervosa piuttosto evidente. Loro sono stati bravi a ricompattarsi dopo mesi complessi, e questo è un merito che bisogna riconoscere a Djordjevic, ai giocatori e alla società, perché non era da tutti".
Serie A
Bologna sente aria di Scudetto: vittoria 76-58 in gara-3 e 3-0 su Milano
09/06/2021 A 20:40

Highlights: Virtus Bologna-Milano 76-58

Riguarda gara-3 tra Virtus Segafredo Bologna e AX Armani Exchange Milano in VOD (Contenuto Premium)

Iscriviti per guardare

Hai già un account?

Accedi
Basket

Segafredo Virtus Bologna - AX Armani Exchange Milano

00:00:00

Replica
Serie A
Virtus Bologna-Olimpia Milano: gara-3 delle finali LIVE
09/06/2021 A 18:34
Serie A
Milano, colpo europeo: in arrivo il greco Dinos Mitoglou
15 ORE FA