Ecco le parole a caldo con cui coach Sasha Djordjevic ha commentato il successo in gara-3 della sua Virtus Segafredo Bologna sull'AX Armani Exchange Milano, una vittoria che ha permesso alle Vu Nere di portarsi sul 3-0 nella serie scudetto delle LBA Finals.
"Abbiamo giocato una partita di grande attenzione, raccogliendo un grande risultato. Bisogna chiudere il prima possibile, ma analizzando anche quello che è successo in questa gara, perché Milano si è presentata con qualche cambio tattico, schierando Tarczewski e Micov in quintetto. Noi siamo riusciti a rispondere nel migliore dei modi, ma vedremo che cosa succederà tra due giorni in gara-4".
"Ora ne manca una, ma io dico sempre che la partita della vita è sempre quella dopo. Noi stiamo giocando questa serie nel modo giusto, con energia, forza, unità e concetrazione. Abbiamo ritrovato un grande Kyle Weems, che ha recuperato la sua forma fisica migliore dopo l'infortunio, i nostri leader stanno giocando da leader e tutti gli altri stanno portando il loro contributo. Oggi il pubblico è stato meraviglioso, è stato bello ritrovare i tifosi al palazzo".
Serie A
Messina: "C'è un deficit di energie fisiche e nervose molto evidente"
09/06/2021 A 21:29

Highlights: Virtus Bologna-Milano 76-58

Riguarda gara-3 tra Virtus Segafredo Bologna e AX Armani Exchange Milano in VOD (Contenuto Premium)

Iscriviti per guardare

Hai già un account?

Accedi
Basket

Segafredo Virtus Bologna - AX Armani Exchange Milano

00:00:00

Replica
Serie A
Bologna sente aria di Scudetto: vittoria 76-58 in gara-3 e 3-0 su Milano
09/06/2021 A 20:40
Serie A
Virtus Bologna-Olimpia Milano: gara-3 delle finali LIVE
09/06/2021 A 18:34