Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: coach Sasha Djordjevic: "Una vittoria di orgoglio, ho una squadra di ragazzi straordinari"

Daniele Fantini

Aggiornato 11/06/2021 alle 22:29 GMT+2

BASKET, SERIE A - Coach Sasha Djordjevic festeggia il successo della sua Virtus Segafredo Bologna nella decisiva gara-4 delle LBA Finals sull'AX Armani Exchange Milano e si gode il 16° Scudetto della storia bianconera. "Sono orgogliosissimo dei miei ragazzi: un gruppo di giocatori così non lo trovi da nessuna parte".

Coach Sasha Djordjevic, Virtus Segafredo Bologna, 2020-21

Credit Foto Imago

Le dichiarazioni a caldo con cui coach Sasha Djordjevic ha commentato la vittoria della sua Virtus Segafredo Bologna nella decisiva gara-4 delle LBA Finals, partita-chiave per la conquista del 16° Scudetto in una serie dominata per 4-0 contro l'AX Armani Exchange Milano.
"In questa vittoria sento tanto orgoglio. È il primo passo, e spero che questa società possa sempre giocare finali per vincere titoli. I ragazzi giocano per me? Sì, giocano anche per me. Sono orgogliosissimo di loro. Ragazzi come questi non si trovano da nessuna parte".
"Vorrei dedicare questo Scudetto a tutti i tifosi, e non soltanto i nostri, che hanno perso un anno di basket a causa della pandemia. E ai miei ragazzi, ovviamente, che hanno sopportato le mie urla tutti i giorni, al mio staff, ai medici e ai dottori".
"Il mio futuro? Non so dire nulla. In questo momento lasciatemi soltanto toccare la Coppa, prendere la medaglia, e poi si vedrà".
picture

Highlights gara-4: Virtus Bologna-Olimpia Milano 73-62

Riguarda gara-4 tra Virtus Segafredo Bologna e AX Armani Exchange Milano in VOD (Contenuto Premium)

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità