Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Milos Teodosic serve l'assist dell'anno in no-look nel derby di Bologna

Daniele Fantini

Aggiornato 23/11/2020 alle 12:04 GMT+1

Il passaggio no-look in angolo con cui Milos Teodosic ha illuminato il derby di Bologna è destinato a essere ricordato come una delle migliori (se non LA migliore) giocate della stagione. Il video è stato ripreso da moltissimi account, ricevendo i complimenti anche da un grandissimo campione NBA come Kevin Durant.

Milos Teodosic

Credit Foto Eurosport

Siamo solo alla nona partita di campionato, ma abbiamo già quello che, molto probabilmente, sarà l'assist dell'anno. L'autore è Milos Teodosic, il palcoscenico quello, attesissimo, del derby di Bologna tra Virtus e Fortitudo, vinto dalle Vu Nere per 91-71. Il modo in cui la star delle Vu Nere sia riuscita a far arrivare il pallone nelle mani di Pippo Ricci con un passaggio incantevole in no-look (anzi, con l'intero corpo girato dalla parte opposta) lungo la linea di fondo è un segreto del mestiere, degno soltanto di pochissimi grandi campioni.
Èarrivato il Black Friday su Eurosport! Accedi alla nostra incredibile offerta e goditi tutti gli eventi di basket nel 2021 scontati del 50% sul prezzo annuale!
Il video dell'assist, che potete vedere qui sotto, ha fatto in poche ore il giro del mondo, ripreso e commentato anche da tanti account stranieri e degli States (Kevin Durant compreso), dove Teodosic ha giocato per un anno e mezzo in NBA (Los Angeles Clippers) prima di sbarcare a Bologna.
picture

La Virtus saluta il Mago Teodosic: il suo assist più incredibile

Kevin Durant commenta l'assist dell'anno di Milos Teodosic

Riguarda il derby di Bologna tra Virtus Segafredo e Fortitudo Lavoropiù in VOD (contenuto Premium)

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità