Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: rinviata la sfida tra Sassari e Trento per diversi casi di Covid tra i sardi

DaOAsport

Aggiornato 13/03/2021 alle 18:16 GMT+1

SERIE A - La Dinamo Sassari ha fatto sapere di aver riscontrato diversi positivi al Covid all'interno del gruppo squadra e così è stata rinviata la gara di campionato contro Trento di domenica alle ore 18. L'ATS ha disposto i 10 giorni di quarantena per cui verranno rinviate anche le sfide di Champions col Bamberg e quella di Serie A contro Brindisi di settimana prossima.

Pallone da basket - Serie A

Credit Foto Getty Images

L’ombra del Covid-19 si abbatte sulla Dinamo Sassari. Il club sardo, infatti, ha comunicato quest’oggi il riscontro di positività, non meglio precisate in termini numerici, all’interno del gruppo squadra, proprio alla vigilia del match contro la Dolomiti Energia Trentino. Proprio la sfida tra Sassari e Trento è stata rinviata a data da destinarsi, con comunicato della Lega Basket Serie A a ufficializzare il tutto. A seguito delle disposizioni dell’ATS Sardegna, peraltro, la Dinamo si vede prescritto un periodo di quarantena di 10 giorni.
Una simile evenienza porrebbe il club nell’impossibilità di giocare le partite di Champions League a Bamberg e ancora di campionato in casa dell’Happy Casa Brindisi, poste in calendario rispettivamente mercoledì alle 20:00 e domenica alle 20:45. Scendono dunque a sei i match di scena nella 22a giornata di Serie A. Il calendario della massima serie è già stato soggetto a diversi cambiamenti causa Covid-19, ma nelle ultime settimane nessuna squadra aveva dovuto far ricorso allo strumento del rinvio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità