Le positività al Covid dopo la trasferta in Repubblica Ceca per la gara di Champions col Nymburk e la quarantena disposta dall’ATS Sardegna obbligano la Dinamo Sassari a rinviare altre partite. Infatti, dopo il match di domenica scorsa di campionato contro l'Aquila Trento e quello di Champions di stasera, mercoledì, contro il Brose Bamberg, la formazione allenata da Gianmarco Pozzecco salterà anche la sfida in programma domenica sera alle 20.45 contro la Happy Casa Brindisi, posticipo della 23esima giornata di Serie A.
Questa la nota ufficiale della Lega Basket Serie A: "Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma domenica 21/03/2021 tra Happy Casa Brindisi e Banco di Sardegna Sassari, valida per la 8^ giornata di ritorno del Campionato Serie A UnipolSai; richiamato il provvedimento n. 59/2021 assunto in data 13 marzo u.s.; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data 15 marzo u.s. dall’ATS Sardegna che prescrive al Gruppo Squadra del Banco di Sardegna Sassari un periodo di quarantena; tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita".
Il rinvio del match tra Brindisi e Sassari produce un cambio nella programmazione della giornata perchè la sfida tra Allianz Pallacanestro Trieste e Umana Reyer Venezia, inizialmente alle ore 19, sarà invece giocata come posticipo alle 20.45 (LIVE su Eurosport Player).
Serie A
Marco Spissu lascia l'Italia: è fatta con l'Unicaja Malaga
20 ORE FA

Highlights: Varese-Sassari 89-74

Basketball Champions League
L'urna ha deciso: ecco le avversarie di Sassari, Brindisi e Treviso
07/07/2021 A 11:14
Basketball Champions League
Tre italiane in Champions: Sassari e Brindisi ai gironi, Treviso ai preliminari
25/06/2021 A 12:20