Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: slittano ancora i recuperi di Brindisi con Sassari e Trento a causa del Covid

DaOAsport

Pubblicato 30/04/2021 alle 13:54 GMT+2

BASKET, SERIE A - La situazione legata al Covid non accenna a migliorare alla Happy Casa Brindisi e così si deve nuovamente intervenire sul calendario. I due recuperi della squadra di coach Frank Vitucci, messa in isolamento dall'ATS locale, sono stati posticipati ancora: da domenica 2 a mercoledì 5 maggio la gara con Sassari, dal 5 a venerdì 7 quella a Trento.

Frank Vitucci, allenatore Happy Casa Brindisi 2020-21

Credit Foto Getty Images

Continua la vicenda legata ai casi di Covid-19 dell’Happy Casa Brindisi, al relativo isolamento imposto dall’ATS locale che è stato prolungato e alle due partite da recuperare degli uomini di Frank Vitucci, quelle contro la Dinamo Sassari e contro Trento. In particolare, il recupero con il Banco di Sardegna previsto al PalaPentassuglia per domenica 2 maggio sarà invece recuperato mercoledì 5 alle ore 20:30, e dunque tre giorni più in là rispetto a quanto originariamente indicato. La data appena citata era anche quella del recupero contro la Dolomiti Energia Trentino, ma a causa delle modifiche questo incontro si giocherà venerdì 7, sempre alle ore 20:30, alla BLM Group Arena.
Rimane confermata l’ultima giornata lunedì 10 maggio, con orario che si presume essere quello delle 20:30 a meno di diversa comunicazione dalla Lega Basket Serie A. La quale, nel frattempo, sta cercando una soluzione per i playoff qualora l’Olimpia Milano si qualifichi per le Final Four di Colonia dal 28 al 30 maggio. Il problema è soprattutto uno: per bocca della FIBA, non si può chiudere dopo il 17 giugno. Ci sono i Preolimpici.
picture

Highlights: Brindisi-Cremona 67-78

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità