Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Coronavirus, focolaio nell'Allianz Trieste: 10 positivi

Daniele Fantini

Pubblicato 17/11/2020 alle 23:15 GMT+1

L'Allianz Pallacanestro Trieste ha comunicato 10 positività al coronavirus emerse all'interno del Gruppo Squadra dopo i tamponi effettuati lunedì. Con ogni probabilità, sarà rinviata la partita di sabato sera contro la De'Longhi Treviso, valida per la nona giornata di campionato.

Logo Allianz Pallacanestro Trieste

Credit Foto From Official Website

Anche l'Allianz Trieste si ritrova a fronteggiare un grosso focolaio interno di coronavirus. La società biancorossa ha annunciato la positività di 10 componenti del Gruppo Squadra dopo il giro di tamponi effettuato lunedì: l'attività è stata sospesa anche a livello individuale e giovedì verranno fatti ulteriori test per escludere un allargamento del contagio. La partita di sabato sera contro la De'Longhi Treviso, valida per la nona giornata di campionato, sarà molto probabilmente rimandata.
"Stiamo affrontando la situazione con grande attenzione - ha dichiarato il presidente Mario Ghiacci - facendo tutto quello che ci è possibile per tutelare al massimo la salute degli atleti, del personale e delle loro famiglie. Quello che è successo anche a noi, che siamo sottoposti a continui controlli, deve essere un monito per adottare sempre le massime precauzioni e seguire scrupolosamente le indicazioni dell'autorità perché il Covid-19 non va assolutamente sottovalutato".
picture

Top 5: le migliori giocate dell'8ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità