Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Stefano Mancinelli positivo al Covid con sintomi. Il capitano della Fortitudo in isolamento

DaOAsport

Aggiornato 02/03/2021 alle 10:57 GMT+1

BASKET - Non c'è pace per la Fortitudo oltre alle vicende di campo, sconfitta contro l'Olimpia Milano al rientro dalla Coppa Italia, anche le vicende extra spogliatoio. Si ferma per Covid il capitano Stefano Mancinelli, già fuori per un’infiammazione alla radice del nervo sciatico.

Stefano Mancinelli, Fortitudo Bologna 2019-20

Credit Foto Imago

Alle numerose tegole cadute quest’anno sulla Fortitudo Bologna se ne aggiunge un’altra, molto pesante: Stefano Mancinelli è stato trovato positivo al Covid-19. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport.
Mancinelli era già fuori per un’infiammazione alla radice del nervo sciatico, causata da una protrusione discale: la positività non fa che allungare i tempi di recupero per il rientro dell’ultimo uomo del secondo scudetto ancora presente in squadra.
Il giocatore ha alcuni sintomi, e si trova attualmente in isolamento. Fino alla 13a di andata, ultima volta in cui lo si è visto in campo, Mancinelli aveva avuto uno spazio medio in campo di 11.4 minuti, con 2.4 punti e 1.4 rimbalzi a gara.
Nel frattempo, la Lavoropiù ha deciso di inserire definitivamente nel roster Lazar Lugic, ala serba proveniente da Biella (A2), dove stava viaggiando a 5.9 punti e 4 rimbalzi di media. Il giocatore si trovava dalle parti delle Due Torri in prova.
picture

Highlights: Olimpia Milano-Fortitudo Bologna 98-72

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità