Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Cremona saluta Malcolm Miller, arriva Verners Kohs

Daniele Fantini

Aggiornato 25/01/2022 alle 23:42 GMT+1

BASKET, SERIE A - Cambiamenti sul perimetro per la Vanoli Cremona: addio a Malcolm Miller, frenato da una lunga serie di problemi fisici, sostituito dall'ala lettone Verners Kohs, in arrivo dal BK Liepaja.

Verners Kohs, BK Liepaja, 2021-22

Credit Foto Instagram

La vittoria conquistata domenica contro la Reyer Venezia ha tolto Cremona dall'ultimo posto in classifica portando nuove speranze per la corsa salvezza. Ora, dopo aver sofferto un lungo periodo di involuzione dovuto a una serie interminabile di infortuni e problemi fisici diffusi, la Vanoli cerca un nuovo assetto per rilanciarsi in questa seconda parte di stagione.
Dopo l'innesto in vernice di Malik Dime, sempre più a suo agio nella connection con Peppe Poeta, Cremona mischia le carte anche sul perimetro, salutando lo sfortunatissimo Malcolm Miller, stroncato da una serie interminabile di infortuni, e accogliendo l'ala lettone Verners Kohs.
Miller lascia dopo soltanto nove gare di campionato chiuse a 9.3 punti e 3.6 rimbalzi di media, con un exploit da 18 nella sconfitta contro l'AX Armani Exchange Milano.
Kohs, ala di 203 cm per 94 kg, classe 1997, arriva dal BK Liepaja, dove stava viaggiando a 19.0 punti e 6.3 rimbalzi con il 37% dall'arco. In passato ha vestito anche la maglia del VEF Riga, disputando la FIBA Champions League.
picture

Highlights: Cremona-Venezia 85-82

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità