Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: IBSA Next Gen Cup 2022 su Eurosport e Discovery+, calendario e programmazione

Daniele Fantini

Pubblicato 11/05/2022 alle 15:04 GMT+2

BASKET, SERIE A - La Enerxenia Arena di Varese ospita la fase finale della IBSA Next Gen Cup tra venerdì 13 e sabato 14 maggio. Le squadre giovanili di Treviso, Pesaro, Varese e Cremona si sfidano per il titolo. Tutte le gare saranno trasmesse in LIVE-Streaming su Discovery+, mentre la finale di sabato andrà in onda anche in TV su Eurosport 2.

Il college basket: imparare a giocare negli Stati Uniti

La IBSA Next Gen Cup 2022 è arrivata all'atto finale. Dopo la fase a gironi consumata in settimana sul parquet della Vitrifrigo Arena di Pesaro, le quattro migliori squadre si affrontano per il titolo tra venerdì 13 e sabato 14 maggio all'Enerxenia Arena di Varese.
Nutribullet Treviso Basket, Carpegna Prosciutto Papalini Pesaro, Pallacanestro Varese Academy e Vanoli Young Cremona sono le protagoniste. Le due semifinali di venerdì 13 maggio saranno tramesse in LIVE-Streaming su Discovery+, mentre la finale di sabato 14 andrà in onda anche in TV su Eurosport 2.

IBSA Next Gen Cup: calendario e programmazione delle Finals

Semifinali
  • venerdì 13 maggio, ore 17.30 - Nutribullet Treviso Basket vs. Carpegna Prosciutto Papalini Pesaro, LIVE-Streaming su Discovery+
  • venerdì 13 maggio, ore 19.30 - Pallacanestro Varese Academy vs. Vanoli Young Cremona, LIVE-Streaming su Discovery+
Finale
  • sabato 14 maggio, ore 13.45 - vincente 1° semifinale vs. vincente 2° semifinale, LIVE TV su Eurosport 2 e LIVE-Streaming su Discovery+
picture

Il college basket: imparare a giocare negli Stati Uniti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità