Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: la Virtus Bologna ritrova Nico Mannion: "Io sono pronto, ci vediamo sabato"

Davide Fumagalli

Pubblicato 14/10/2021 alle 18:06 GMT+2

BASKET, SERIE A - Finalmente è arrivato il momento di Nico Mannion: la guardia azzurra sarà infatti a disposizione di Sergio Scariolo per la sfida di sabato sera tra Virtus Segafredo Bologna e Allianz Trieste. "Io sono pronto, ci vediamo sabato", ha detto l'ex Warriors in un messaggio sui social bianconeri. Anche l'ad Baraldi conferma: "Sabato sarà nei 12 a referto, sono 15 giorni che scalpita".

Nico Mannion, Segafredo Virtus Bologna 2021-22

Credit Foto Getty Images

Dopo una lunga attesa, sembra davvero essere arrivato il momento del debutto di Nico Mannion con la Segafredo Virtus Bologna. La conferma è arrivata attraverso i social bianconeri con un videomessaggio dello stesso ex giocatore dei Golden State Warriors in NBA: "Io sono pronto, ci vediamo sabato". Mannion dà quindi l'appuntamento alla gara di sabato sera alle ore 20 al PalaDozza contro l'Allianz Trieste, valida per la quarta giornata di Serie A (LIVE su Discovery Plus e anche su Eurosport 2). La Virtus di coach Sergio Scariolo, a caccia del poker, settimana prossima avrà l'esordio in Eurocup, mercoledì in Turchia col Bursaspor, e a questo Mannion dovrebbe essere a roster, dopo che è rimasto fuori per diverse settimane a causa di un virus che l'ha colpito e delibitato in maniera importante dopo le Olimpiadi di Tokyo.
Oltre al messaggio di Nico, sono arrivate le parole dell'amministratore delegato Luca Baraldi a margine della presentazione della campagna abbonamenti: "Sabato sarà nei 12 a referto, sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante, questo ragazzo ha una forza incredibile". Sempre su Mannion, parlando del suo arrivo alla Virtus dopo l'anno in NBA coi Warriors e la grande esperienza estiva con la Nazionale di Meo Sacchetti, ha aggiunto: "Portare qui Mannion è stata un'impresa difficilissima. La nostra societa grazie alla sua immagine nel mondo è riuscita in qualcosa di incredibile. È stato il Dott. Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. Mannion rappresenta l’Italia nel mondo ed è un giocatore della Virtus".
picture

Il primo guizzo di Nico Mannion contro i cechi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità