Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Reyer Venezia, ufficiale l'arrivo di Marco Spissu

Daniele Fantini

Pubblicato 20/07/2022 alle 09:42 GMT+2

BASKET, SERIE A - L'Umana Reyer Venezia aggiunge un altro tassello di qualità assoluta a un mercato che prosegue su alti livelli. È ufficiale l'ingaggio di Marco Spissu, playmaker della Nazionale azzurra in arrivo dall'Unics Kazan, dove ha potuto testarsi anche in Eurolega con buoni risultati.

Dalle Final Eight mancate al quarto posto: la rinascita della Reyer Venezia

La nuova versione dell'Umana Reyer Venezia è ormai quasi completa. E la lotta al vertice a livello di Eurolega tra Milano e Virtus Bologna ha spinto il club orogranata ad alzare l'asticella con un mercato di qualità assoluta, forse il migliore nella storia del club. Dopo gli arrivi di Riccardo Moraschini, Jayson Granger, Matteo Chillo, Amedeo Tessitori, Derek Willis e Jordan Parks, la Reyer ha ufficializzato anche l'ingaggio di Marco Spissu, grandissimo colpo inseguito da tempo e finalmente concretizzato.
Il playmaker della nazionale azzurra arriva da una stagione trascorsa in Russia con l'Unics Kazan, dove ha potuto testarsi con buoni risultati anche a livello di Eurolega, tenendo 5.1 punti e 2.6 assist di media con il 53% dall'arco.
L'ossatura della squadra, che si presenterà con grandi ambizioni anche alla partenza della prossima stagione di Eurocup, comprende anche i confermati Michael Bramos, Mitchell Watt, Jeff Brooks e Andrea De Nicolao. Venezia chiuderà il cerchio con l'ingaggio di un esterno titolare, con molti indizi diretti verso Allerik Freeman, già visto in Eurolega con l'Asvel Villeurbanne e reduce da una stagione in cui si è diviso tra Bursaspor e CSKA Mosca.
picture

Dalle Final Eight mancate al quarto posto: la rinascita della Reyer Venezia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità