Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Virtus Bologna, grossa offerta per convincere Toko Shengelia a restare

Daniele Fantini

Pubblicato 04/05/2022 alle 14:51 GMT+2

BASKET, SERIE A - L'edizione odierna di Tuttosport parla di un avvicinamento tra le parti per il prolungamento contrattuale: la Virtus Segafredo Bologna avrebbe messo sul piatto un'offerta da 1.8 milioni di euro per il georgiano.

Una perla di Shengelia: assist dietro la schiena per Jaiteh

La sensazione iniziale di Bologna come un semplice punto di passaggio per Toko Shengelia nell'attesa di uno sbarco al Barcellona si sta stemperando sempre più. Il georgiano, arrivato a marzo assieme a Daniel Hackett nell'esodo in massa dal CSKA Mosca, si è integrato rapidamente nel gruppo di coach Sergio Scariolo ed è già diventato un punto saldo in questo finale di stagione. Tanto che il rinnovo contrattuale, considerato quasi una chimera due mesi fa, ora sembra quasi una certezza.
Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la Virtus Segafredo Bologna avrebbe messo sul piatto una grossa offerta da 1.8 milioni di euro per avere Shengelia a roster anche nella prossima stagione. L'Eurolega, condizione indispensabile per il rinnovo, è sempre più vicina. Sicura, in caso di trionfo in Eurocup (questa sera, la semifinale a Valencia). Comunque molto probabile se, nel 2022-23, le tre russe squadre russe dovessero essere ancora escluse dalla competizione.
Come segno di un legame sempre più forte tra giocatore e società, Tuttosport evidenzia anche il post su Instagram che Shengelia ha pubblicato martedì sera per festeggiare la vittoria della Virtus femminile contro Schio in gara-3 della finale-scudetto.
picture

Highlights: Treviso-Virtus Bologna 76-113

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità