Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Virtus Bologna, Milos Teodosic recupera per le Final Eight di Coppa Italia

Daniele Fantini

Pubblicato 20/01/2022 alle 12:15 GMT+1

BASKET, SERIE A - Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, Milos Teodosic dovrebbe rientrare entro i primi dieci giorni di febbraio dopo l'infortunio sofferto nel match contro la UnaHotels Reggio Emilia. Sarà a disposizione, dunque, per le Final Eight di Coppa Italia in programma tra il 16 e il 20 febbraio a Pesaro.

Milos Teodosic in palleggio contro Jonathan Williams, Dolomiti Energia Trentino-Virtus Segafredo Bologna, Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

La scivolata sull'adesivo dello scorso 9 gennaio ha provocato una giornata intera di apnea in casa Virtus Bologna. Ma ora, passato il grande spavento, è tempo di pensare al prossimo futuro, e al secondo obiettivo della stagione.
L'edizione odierna del Resto del Carlino conferma i tempi di recupero espressi in 20-30 giorni dopo gli esami strumentali cui Milos Teodosic si era sottoposto per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio (iper-estensione). Il rientro del playmaker serbo, secondo miglior assist-man del campionato con 7.2 di media a gara, è previsto fra domenica 6 febbraio (data della trasferta di campionato a Varese) e mercoledì 9, quando la Virtus sarà invece impegnata in Eurocup in un match esterno molto importante a Valencia.
In ogni caso, sembra sicura la sua presenza per le Final Eight di Coppa Italia, messe nel mirino dalla Virtus per puntare al terzo titolo consecutivo in patria dopo la conquista dello scudetto dello scorso giugno e della Supercoppa di settembre. Bologna affronterà la kermesse di Pesaro come testa di serie #2 del tabellone: il torneo durerà cinque giorni tra mercoledì 16 e domenica 20 febbraio, con il venerdì di pausa tra quarti di finale e semifinali.
picture

Paura per Teodosic: brutto infortunio, Virtus in ansia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità