Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A 2022-23: dove vedere le partite di campionato in diretta TV e live-streaming Eleven Eurosport Discovery

Daniele Fantini

Pubblicato 26/09/2022 alle 17:41 GMT+2

BASKET, SERIE A - La nuova stagione 2022-23 di LBA Serie A comincerà nel weekend del 1°-2 ottobre. Il gruppo Warner Bros. Discovery trasmetterà tre partite per giornata, due su Eurosport 2 e il big-match in chiaro su DMAX, mentre NOVE proporrà una partita di cartello una volta al mese. L'offerta si completa con Eleven Sports, che trasmetterà tutte le partite in LIVE-Streaming.

Pozzecco, la mia Nazionale: da giocatore a CT una vita in azzurro

La nuova stagione di LBA Serie A 2022-23 partirà nel weekend di sabato 1 e domenica 2 ottobre. Il campionato si svilupperà lungo 30 giornate, con otto gare a turno. Il gruppo Warner Bros. Discovery trasmetterà in diretta TV tre partite per giornata. Due saranno visibili su Eurosport 2 (canale 211 della piattaforma SKY - canale 211 - e visibile anche su DAZN e TIM Vision), con l'anticipo del sabato sera e un match domenicale. La terza (la partita-top del weekend) andrà invece in onda in chiaro su DMAX (canale 52) alle ore 17.30. L'offerta si completa con NOVE: la rete ammiraglia del gruppo trasmetterà in chiaro un big-match al mese a partire dalla sfida tra EA7 Emporio Armani Milano e Germani Brescia, in programma domenica 2 ottobre alle 18.15. Le tre partite saranno offerte anche in Live-Streaming su discovery+ ed Eurosport Player.
Eleven Sports detiene i diritti OTT per il live-streaming di tutte le partite del torneo, visibili in diretta e on demand. A differenza delle scorse stagioni, Rai non detiene alcun diritto TV per le gare di LBA Serie A.

La LBA Serie A su Eurosport 2, DMAX, NOVE, discovery+ ed Eleven Sports: chi trasmette cosa

  • Eurosport 2 (SKY - canale 211 - NOWTV, Dazn, e TIM Vision): Regular season: due gare per ogni giornata. Playoff: due gare per ogni serie dei quarti di finale, tutti i match delle semifinali e della finale-scudetto. Coppa Italia: tutte le gare. Supercoppa: tutte le gare.
  • DMAX (canale 52): Regular season: una gara per ogni giornata, domenica pomeriggio.
  • NOVE (tasto 9 del telecomando): Regular season: una gara al mese. Playoff: una gara per ogni serie dei quarti di finale e di semifinale, diretta integrale della finale-scudetto. Coppa Italia: semifinali e finale.
  • discovery+ / Eurosport Player: le tre partite del weekend che andranno su Eurosport 2 e su Nove o DMAX, saranno trasmesse in live streaming anche sulle nostre due piattaforme OTT.
  • Eleven Sports: LIVE-Streaming di tutte le gare di regular-season, playoff, Coppa Italia e Supercoppa.

Supercoppa e Coppa Italia

Discovery trasmetterà in maniera integrale anche la Frecciarossa Supercoppa 2022 e le Final Eight di Coppa Italia. La Supercoppa, primo appuntamento della stagione, è in programma tra mercoledì 28 e giovedì 29 settembre a Brescia. La Coppa Italia si terrà tra mercoledì 15 e domenica 19 febbraio a Torino, con semifinali e finale trasmesse su NOVE. Tutte le partite saranno visibili su Eurosport 2, discovery+ ed Eurosport Player, e saranno anche trasmesse in LIVE-Streaming da Eleven Sports.

Playoff di Serie A

Eurosport 2 trasmetterà almeno due gare per ogni serie dei quarti di finale, tutti i match delle semifinali e della finale scudetto. NOVE trasmetterà una gara per ogni serie dei quarti di finale e di semifinale, più l'intera serie delle finali. Le gare trasmesse da Eurosport 2 e NOVE saranno disponibili anche in LIVE-Streaming su discovery+ ed Eurosport Player, mentre Eleven Sports offrirà in LIVE-Streaming tutte le partite dei playoff.
picture

Pozzecco, la mia Nazionale: da giocatore a CT una vita in azzurro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità