Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: L'8a giornata su Eurosport 2 e NOVE: partite, orari e programmazione

Daniele Fantini

Pubblicato 21/11/2022 alle 11:42 GMT+1

BASKET, SERIE A - L'ottava giornata di LBA Serie A si giocherà fra sabato 26 e domenica 27 novembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta TV tra Eurosport 2 e NOVE: Tortona-Napoli, Virtus Bologna-Brindisi e Verona-Varese.

Brescia risorge e stende Tortona 83-68: gli highlights in 120"

L'ottava giornata di LBA Serie A 2022-23 si terrà tra sabato 26 e domenica 27 novembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming per trasportarci attraverso un lunghissimo super-appuntamento cestistico domenicale.
La programmazione di domenica 27 novembre si aprirà alle ore 16.00. Su Eurosport 2 andrà in onda una sfida molto stuzzicante fra Bertram Yachts Derthona Tortona e GeVi Napoli. Dopo due ko esterni consecutivi che l'hanno fatta scivolare dal primo al terzo posto in classifica, Tortona (5-2) va alla caccia disperata di una vittoria casalinga per rimettersi in careggiata e tenere il passo di Virtus Bologna e Olimpia Milano. Napoli (3-4) ha invece spezzato un mini-striscia negativa superando Treviso in volata.
La giornata proseguirà con il big-match del mese di novembre. Alle ore 18.10, NOVE trasmetterà in chiaro la partita tra Virtus Segafredo Bologna e Happy Casa Brindisi. La Virtus (7-0), reduce dal successo esterno a Trento, è capolista solitaria e imbattuta, mentre Brindisi (3-4) si ritrova all'ultimo posto della zona playoff dopo il pesantissimo ko casalingo contro Pesaro.
Il weekend si concluderà con il posticipo domenicale delle 20.00 che vedrà impegnate Tezenis Verona e Openjobmetis Varese. Verona (2-5) si è tolta dall'ultimo posto in graduatoria grazie alla vittoria esterna a Reggio Emilia, mentre Varese (5-2) ha infilato il quarto successo consecutivo piegando Venezia in volata e agganciato Tortona in terza piazza.
L'offerta lineare sarà affiancata da quella in LIVE-Streaming: le tre partite saranno disponibili in diretta e on demand anche su discovery+ ed Eurosport Player.
Calendario e programmazione dell'8a giornata di LBA Serie A

8a giornata, la programmazione su NOVE ed Eurosport 2

picture

Brescia risorge e stende Tortona 83-68: gli highlights in 120"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità