Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: La 1a giornata su Eurosport 2 e NOVE: partite, orari e programmazione

Daniele Fantini

Aggiornato 30/09/2022 alle 18:28 GMT+2

BASKET, SERIE A - La prima giornata di LBA Serie A si terrà fra sabato 1° e domenica 2 ottobre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta TV tra Eurosport 2 e NOVE: Treviso-Reggio Emilia, Milano-Brescia e Napoli-Virtus Bologna.

Supercoppa, la Virtus batte Sassari: il meglio della finale in 120"

La stagione di LBA Serie A 2022-23 si aprirà nel weekend del 1°-2 ottobre, pronta ad accompagnarci per trenta giornate fino ai primi di maggio e all'inizio dei playoff. Quest'anno il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming: un anticipo del sabato sera, il big-match della domenica pomeriggio e il posticipo di domenica sera.
Sabato 1° ottobre, alle ore 20.30, sarà Nutribullet Treviso-UnaHotels Reggio Emilia a segnare l'avvio del campionato: la partita sarà trasmessa su Eurosport 2. Domenica 2 ottobre, alle ore 18.15, spazio al big-match tra EA7 Emporio Armani Milano e Germani Brescia: il match sarà trasmesso in chiaro su NOVE. La giornata si chiuderà con il posticipo serale delle 20.30 tra GeVi Napoli e Virtus Segafredo Bologna, fresca vincitrice della Supercoppa: la partita sarà disponibile su Eurosport 2.
L'offerta lineare sarà affiancata da quella in LIVE-Streaming: le tre partite saranno disponibili in diretta e on demand anche su discovery+ ed Eurosport Player.

1a giornata, la programmazione su NOVE ed Eurosport 2

La programmazione della 1a giornata di LBA Serie A su Eurosport 2 e NOVE
picture

Supercoppa, la Virtus batte Sassari: il meglio della finale in 120"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità