Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: La 2a giornata su Eurosport 2 e DMAX: partite, orari e programmazione

Daniele Fantini

Pubblicato 03/10/2022 alle 14:25 GMT+2

BASKET, SERIE A - La seconda giornata di LBA Serie A si giocherà fra sabato 8 e domenica 9 ottobre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta TV tra Eurosport 2 e DMAX: Brescia-Varese, Reggio Emilia-Tortona e Brindisi-Napoli.

Leo Candi, Bertram Yachts Derthona Tortona, LBA Serie A 2022-23

Credit Foto Getty Images

La seconda giornata di LBA Serie A 2022-23 si terrà tra sabato 8 e domenica 9 ottobre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming: l'anticipo del sabato sera, il big-match della domenica pomeriggio e il posticipo di domenica sera.
Sabato 8 ottobre, alle ore 20.30, andrà in scena l'anticipo del sabato tra Germani Brescia e Openjobmetis Varese su Eurosport 2. Brescia viene dalla sconfitta in volata sul parquet del Forum contro Milano, mentre Varese ha piegato Sassari a Masnago. Domenica 9 ottobre, alle ore 17.35, DMAX (canale 58) trasmetterà il big-match domenicale tra UnaHotels Reggio Emilia e Bertram Yachts Derthona Tortona. Entrambe hanno debuttato in maniera positiva: Reggio ha sbancato con autorità il PalaVerde di Treviso, mentre Tortona ha superato Trento con una rimonta pazzesca nel quarto periodo. Il posticipo di domenica sera (ore 19.30) proporrà, su Eurosport 2, la sfida tra GeVi Napoli e Happy Casa Brindisi, entrambe deluse dopo la prima giornata. Napoli è caduta in casa contro la Virtus Bologna facendosi rimontare 22 punti di vantaggio, mentre Brindisi ha alzato bandiera bianca in overtime in trasferta contro la neopromossa Verona.
L'offerta lineare sarà affiancata da quella in LIVE-Streaming: le tre partite saranno disponibili in diretta e on demand anche su discovery+ ed Eurosport Player.

2a giornata, la programmazione su DMAX ed Eurosport 2

La programmazione della 2a giornata di LBA Serie A
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità