Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: La 7a giornata su Eurosport 2 e DMAX: partite, orari e programmazione

Daniele Fantini

Pubblicato 14/11/2022 alle 14:10 GMT+1

BASKET, SERIE A - La settima giornata di LBA Serie A si giocherà fra sabato 19 e domenica 20 novembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta TV tra Eurosport 2 e DMAX: Reggio Emilia-Verona, Napoli-Treviso e Brescia-Tortona.

Trento sbanca Verona in overtime 92-86: gli highlights in 120"

La settima giornata di LBA Serie A 2022-23 si terrà tra sabato 19 e domenica 20 novembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming: uno degli anticipi del sabato sera e due big-match di domenica pomeriggio.
Sabato 19 novembre, alle ore 20.30 su Eurosport 2, andrà in onda l'anticipo fra UnaHotels Reggio Emilia e Tezenis Verona. Sarà una partita molto delicata, fra due squadre che hanno enorme bisogno di punti per togliersi dai bassifondi della classifica. La Reggiana (2-4) viene dal ko esterno contro la Virtus (quarta sconfitta nelle ultime cinque partite), mentre Verona (1-5), nonostante l'innesto dell'esperto Jamarr Sanders, è in striscia negativa da cinque gare.
Domenica 20 novembre, alle ore 16.00, Eurosport 2 trasmetterà il match tra GeVi Napoli e Nutribullet Treviso, altra sfida dai connotati molto importanti per la situazione in classifica di entrambe le squadre (appaiate con un record di 2-4). Napoli arriva da due ko consecutivi (contro Trieste e a Venezia), mentre Treviso ha battuto Brescia frenando una mini-striscia di due ko esterni in fila (a Bologna e Varese).
La partita in chiaro, trasmessa su DMAX (canale 58) alle 17.30 di domenica pomeriggio, proporrà il big-match fra Germani Brescia e Bertram Derthona Tortona. Brescia (2-4) ha necessità di centrare una vittoria di prestigio dopo tre sconfitte consecutive (due esterne), mentre Tortona (5-1), con il ko di Brindisi, ha perso la sua imbattibilità in campionato e abbandonato la vetta della classifica, ora tenuta dalla sola Virtus Bologna.
L'offerta lineare sarà affiancata da quella in LIVE-Streaming: le tre partite saranno disponibili in diretta e on demand anche su discovery+ ed Eurosport Player.
Calendario e programmazione della 7a giornata di LBA Serie A 2022-23

7a giornata, la programmazione su DMAX ed Eurosport 2

picture

Trento sbanca Verona in overtime 92-86: gli highlights in 120"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità