Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: La 9a giornata su Eurosport 2 e NOVE: partite, orari e programmazione

Daniele Fantini

Pubblicato 28/11/2022 alle 10:59 GMT+1

BASKET, SERIE A - La nona giornata di LBA Serie A si giocherà fra sabato 3 e domenica 4 dicembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta TV tra Eurosport 2 e NOVE: Verona-Tortona, Brindisi-Venezia e Sassari-Milano.

La Virtus asfalta Brindisi e resta in vetta: gli highlights in 120"

La nona giornata di LBA Serie A 2022-23 si terrà tra sabato 3 e domenica 4 dicembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming: l'anticipo del sabato sera e due big-match di domenica.
Sabato 3 dicembre, alle ore 18.00 su Eurosport 2, andrà in onda l'anticipo fra Tezenis Verona e Bertram Yachts Derthona Tortona. Verona arriva da una sconfitta casalinga in un match ad alto punteggio contro Varese, ma dovrà riuscire a consolidare le sue prestazioni interne per raggiungere l'obiettivo salvezza. Tortona, che ha mantenuto il terzo posto battendo in volata Napoli, ha invece perso le ultime due trasferte e ora cerca un colpo esterno per mantenere pressione su Milano e Virtus.
Domenica 20 novembre, alle ore 12.00, Eurosport 2 trasmetterà il match tra Happy Casa Brindisi e Umana Reyer Venezia. Sarà una sfida molto delicata tra due squadre che non stanno vivendo un momento brillante in campionato. Brindisi ha perso le ultime due partite contro Pesaro e Virtus Bologna ed è scivolata fuori dalla zona playoff, mentre Venezia è caduta al settimo posto dopo i due ko contro Varese e Trento.
La partita in chiaro, trasmessa su NOVE alle 18.10 di domenica pomeriggio, proporrà il big-match fra Banco di Sardegna Sassari e EA7 Emporio Armani Milano, remake delle semifinali-playoff della scorsa stagione. La Dinamo ha perso tre delle ultime quattro partite e ora sogna un successo casalingo importante per provare a rientrare in zona playoff, mentre l'Olimpia, nonostante le difficoltà in Eurolega, è seconda in campionato (7-1) e in striscia positiva da quattro gare consecutive.
L'offerta lineare sarà affiancata da quella in LIVE-Streaming: le tre partite saranno disponibili in diretta e on demand anche su discovery+ ed Eurosport Player.
Calendario e programmazione della 9a giornata di LBA Serie A su Eurosport e NOVE

9a giornata, la programmazione su NOVE ed Eurosport 2

picture

La Virtus asfalta Brindisi e resta in vetta: gli highlights in 120"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità