Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Basket, Serie A: Olimpia Milano, prima tegola: Naz Mitrou-Long out per due settimane

Daniele Fantini

Pubblicato 30/09/2022 alle 18:39 GMT+2

BASKET, SERIE A - L'EA7 Emporio Armani Milano ha comunicato che Naz Mitrou-Long dovrà fermarsi per almeno due settimane a causa di un problema muscolare sofferto nella semifinale di Supercoppa di mercoledì contro Bologna. Domenica non potrà giocare nel big-match contro la Germani Brescia, sua ex-squadra.

Supercoppa, la Virtus batte Sassari: il meglio della finale in 120"

Naz Mitrou-Long e la Germani Brescia non si ritroveranno all'esordio in campionato domenica 2 ottobre. L'Olimpia ha comunicato che il playmaker canadese dovrà osservare almeno due settimane di stop per un problema di natura muscolare alla coscia destra sofferto nella semifinale di Supercoppa persa mercoledì sera contro la Virtus Segafredo Bologna.
Mitrou-Long non ha vissuto un debutto in biancorosso particolarmente brillante, con soli 2 punti realizzati in 30 minuti e un triste 0/9 dal campo. Milano dovrebbe comunque ritrovare Kevin Pangos, tenuto a riposo in via precauzionale negli ultimi giorni per un affaticamento muscolare emerso durante la pre-season.
La partita tra Milano e Brescia, big-match della prima giornata di campionato, sarà trasmesso in diretta TV su NOVE ed Eurosport 2, mentre sarà disponibile in LIVE-Streaming su discovery+ ed Eurosport Player.
picture

Supercoppa, la Virtus batte Sassari: il meglio della finale in 120"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità