Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Germani Brescia, ufficiale l'ingaggio dell'esterno americano Ryan Taylor

Daniele Fantini

Pubblicato 12/12/2022 alle 11:17 GMT+1

BASKET, SERIE A - La Germani Brescia annuncia la firma fino al termine della stagione di Ryan Taylor, esterno statunitense in arrivo dal campionato greco (Apollon Patrasso). In passato ha giocato in G-League con i Santa Cruz Warriors, squadra affiliata a Golden State.

Ryan Taylor nel campionato della Nuova Zelanda con i Canterbury Rams

Credit Foto Getty Images

Dopo Aleksej Nikolic, già visto in campo nell'anticipo di sabato sera contro Venezia, la Germani Brescia continua a tamponare le falle aperte sul perimetro dagli infortuni di John Petrucelli e Troy Caupain con la firma di Ryan Taylor. L'esterno statunitense, classe 1995, aveva cominciato la stagione in Grecia, con l'Apollon Patrasso, giocando sette partite di campionato a 15.7 punti e 5.9 rimbalzi di media.
Prodotto della Northwestern University, è passato inosservato al draft 2019 e ha iniziato la carriera da professionista con i Santa Cruz Warriors, franchigia di G-League affiliata ai Golden State Warriors, dov'è stato anche compagno di Nico Mannion. Nel 2021 ha vissuto le sue prime esperienze oltreoceano, giocando in Grecia con l'Iraklis Salonicco e in Nuova Zelanda con i Canterbury Rams. Taylor sarà presentato venerdì pomeriggio e dovrebbe essere già arruolabile per il big-match casalingo di domenica sera (ore 19.00) contro la Virtus Segafredo Bologna.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità