Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La 16a giornata di LBA Serie A su Eurosport 2 e DMAX: partite, orari e programmazione

Daniele Fantini

Pubblicato 16/01/2023 alle 10:02 GMT+1

BASKET, SERIE A - La sedicesima giornata di LBA Serie A si giocherà tra sabato 21 e domenica 22 gennaio. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta TV tra Eurosport 2 e DMAX: Pesaro-Verona, Brindisi-Virtus Bologna, Trento-Varese.

Teodosic fa godere la Virtus contro Venezia: highlights in 150''

La sedicesima giornata di LBA Serie A 2022-23 si giocherà tra sabato 21 e domenica 22 gennaio, e segnerà il weekend di inizio del girone di ritorno dopo la definizione del tabellone delle Final Eight di Coppa Italia. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming.
La giornata si aprirà sabato 21 gennaio alle ore 20.30 su Eurosport 2, con l'anticipo tra Carpegna Prosciutto Pesaro e Tezenis Verona. La VL viene da due vittorie consecutive contro Treviso e Scafati che le hanno permesso di chiudere il girone d'andata al quarto posto con un record di 9-6, ma anche Verona sta vivendo un momento molto positivo con 4 successi nelle ultime 6 gare che le hanno permesso di risalire la classifica fino all'11a posizione con un bilancio di 6-9. Aspettiamoci una partita molto intrigante!
La programmazione proseguirà domenica 22 gennaio alle ore 16.15 su Eurosport 2 con la sfida tra Happy Casa Brindisi e Virtus Segafredo Bologna, con le Vu Nere (12-3) a caccia di un successo esterno importante per dare continuità alla vittoria su Venezia e provare a insidiare il primo posto in classifica tenuto da Milano. Test molto rilevante anche per Brindisi, scivolata a 6-9 dopo il pesante ko a Sassari che l'ha estromessa anche dalla qualificazione alle Final Eight.
La giornata si concluderà con il big-match domenicale delle 17.30 trasmesso in chiaro su DMAX fra Dolomiti Energia Trentino e Openjobmetis Varese.Trento, sesta con un record di 8-7, ha perso posizioni anche nella griglia della Coppa Italia dopo la sconfitta interna contro Reggio Emilia, mentre Varese, grazie al larghissimo successo su Napoli, è tornata a vincere due gare consecutive per la prima volta da fine novembre.
L'offerta lineare sarà affiancata da quella in LIVE-Streaming: le tre partite saranno disponibili in diretta e on demand anche su discovery+.
Calendario e programmazione della 16a giornata di LBA Serie A

16a giornata, la programmazione su NOVE ed Eurosport 2

  • Sabato 21 gennaio, ore 20.30: Carpegna Prosciutto Pesaro - Tezenis Verona (Eurosport 2, discovery+)
  • Domenica 22 gennaio, ore 16.15: Happy Casa Brindisi - Virtus Segafredo Bologna (Eurosport 2, discovery+)
  • Domenica 22 gennaio, ore 17.30: Dolomiti Energia Trentino - Openjobmetis Varese (DMAX, discovery+)
picture

Teodosic fa godere la Virtus contro Venezia: highlights in 150''

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità