Virtus Bologna, idea Jaleen Smith se parte Iffe Lundberg

BASKET, SERIE A - La Virtus Segafredo Bologna starebbe seguendo con interesse l'esterno statunitense Jaleen Smith, ma un'operazione di mercato sarebbe possibile soltanto in caso di separazione da Iffe Lundberg. L'ex-CSKA ha però rifiutato le offerte di Galatasaray e Hapoel Tel Aviv.

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Video credit: Eurosport

La Virtus Segafredo Bologna potrebbe sparare un ultimo colpo di mercato valorizzando Jaleen Smith, esterno statunitense reduce da una stagione di grande crescita con l'Alba Berlino (11.6 punti e 2.6 assist a partita in Eurolega). Secondo i rumors raccolti da Sportando, il corteggiamento delle Vu Nere è di lunga data, risalente già a due anni fa, quando vestiva ancora la canotta del Ludwigsburg prima di tentare il salto nella massima competizione continentale. E la fiamma potrebbe riaccendersi in questi giorni, anche di fronte all'offerta del Maccabi Tel Aviv.
Per sbloccare la situazione sarà però necessario risolvere il nodo relativo al futuro di Iffe Lundberg. L'esterno danese è stato escluso dai playoff di LBA Serie A con molte premesse a una possibile separazione a fine stagione. Ma l'ex-CSKA, reduce da un'annata in Eurolega chiusa a 8.0 punti e 2.0 assist di media, avrebbe rifiutato le proposte di Galatasaray e Hapoel Tel Aviv, voglioso di restare in una squadra da Eurolega. Il contratto con la Virtus è in scadenza a giugno 2024, e sarà necessario trovare un accordo tra le parti - al momento lontano - per poter liberare un posto a roster.
picture

Milano-Virtus Bologna: il Mini Movie di Gara 7

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ