Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpia Milano, si ferma Nikola Mirotic: problema al tendine d'Achille

Daniele Fantini

Pubblicato 02/12/2023 alle 19:04 GMT+1

BASKET, SERIE A - L'EA7 Emporio Armani Milano ha comunicato che Nikola Mirotic ha manifestato un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine d'Achille della caviglia sinistra. Si sottoporrà a esami e trattamenti nei prossimi giorni, saltando partite cruciali nel momento più complesso della stagione.

Highlights: Olimpia Milano-Pistoia 81-86

L'EA7 Emporio Armani Milano affronterà le tre trasferte consecutive di Sassari (LIVE su Eurosport 2 e discovery+ domenica alle 12.00), Monaco di Baviera e Belgrado senza Nikola Mirotic. Perdendo così uno dei pochi punti fermi trovati in questo inizio stagionale marcato da un record molto negativo in tutte le competizioni (12 sconfitte in 21 gare).
Il montenegrino sarà sottoposto a esami strumentali e terapie nei prossimi giorni per il riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine d'Achille sinistro, una problematica seria che lo aveva già costretto a un lungo stop nella scorsa stagione con il Barcellona. Secondo i rumors che trapelano dall'ambiente biancorosso, Mirotic potrebbe rientrare domenica 10 dicembre in occasione del big-match di campionato contro la Virtus Segafredo Bologna.
L'ex-Barça è il top-scorer dell'Olimpia in entrambe le competizioni. Sta tenendo 16.5 punti di media con il 43% da tre nelle 6 gare giocate in campionato e 17.6 punti con il 39% dall'arco in 11 partite di Eurolega.
picture

Highlights: Olimpia Milano-Pistoia 81-86

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità