Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Varese torna sul mercato: Olivier Hanlan ceduto al CSKA Mosca

Daniele Fantini

Aggiornato 23/02/2024 alle 12:12 GMT+1

BASKET, SERIE A - La Openjobmetis Varese ha accettato l'offerta del CSKA Mosca per Olivier Hanlan, liberato tramite buy-out da 230.000 euro. Il club di Luis Scola torna ora sul mercato a caccia di un nuovo innesto: piacciono Jarrett Culver e Craig Randall II.

Highlights: Varese-Pesaro 91-80

La Openjobmetis Varese sfrutta la sosta per la finestra delle nazionali per fare cassa e mercato, anche a costo di una cessione molto dolorosa sul piano tecnico. Secondo la Prealpina, il club di Luis Scola ha accettato il buy-out da 230.000 euro versato dal CSKA Mosca per il contrato di Olivier Hanlan, ingaggiato per i tre mesi conclusivi del campionato russo.
L'operazione migliora la situazione finanziaria del club e accontenta le ambizioni del giocatore, pronto a testarsi in un ambiente più esigente dopo aver guidato la classifica marcatori del nostro campionato con 18.7 punti a partita. Varese dovrà tornare rapidamente sul mercato per rinfoltire i ranghi in vista della ripresa del campionato (domenica 3 marzo al Forum contro Milano) e della FIBA Europe Cup.
Stando sempre alla Prealpina, i primi obiettivi sarebbero Jarrett Culver, ora in G-League ma visto anche in NBA tra Minnesota, Memphis e Atlanta, e Craig Randall II, tiratore finito nel pool dei free-agent dopo aver disputato 16 gare con lo Cholet tra campionato francese (16.1 punti, 29% da tre) e FIBA Champions League (18.9 punti, 38.2% da tre).
picture

Highlights: Varese-Pesaro 91-80

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità