Virtus Bologna: attesa per la decisione di Rayjon Tucker, ultimo tassello per chiudere il roster
Aggiornato 26/07/2024 alle 08:58 GMT+2
BASKET, SERIE A - La Virtus Segafredo Bologna stringe la morsa per Rayjon Tucker, identificato come ultimo grande colpo a effetto per completare il roster. La deadline per la decisione dell'ormai ex-esterno della Reyer Venezia è attesa per domani, sabato 27 luglio.
Il Dream Team 1992, la squadra più forte di sempre che dominò a Barcellona
Video credit: Eurosport
Dopo aver spiazzato la concorrenza con l'annuncio improvviso dell'intero roster per la stagione 2024-25, impreziosito dalla star Will Clyburn, la Virtus Segafredo Bologna si dà la chance di aggiungere un'ultima pedina piazzando un altro colpo a effetto. Secondo quanto riporta l'edizione locale del Corriere dello Sport, è attesa per domani (sabato 27 luglio) la decisione di Rayjon Tucker, ormai ex-esterno dell'Umana Reyer Venezia.
Reduce da una stagione di alto livello chiusa a 14.7 punti di media con il 36.9% dall'arco, Tucker darebbe ulteriore profondità offensiva al roster nel reparto guardie, con pochi dubbi sul fatto che possa performare in maniera solida anche in Eurolega, considerando anche i trascorsi tra NBA e G-League.
Potrebbe restare fluida anche la situazione del front-court, dove, in attesa del recupero di Andrejs Grazulis, la Virtus continuerebbe a monitorare con attenzione i progressi di Devontae Cacok, out da gennaio per un intervento chirurgico al ginocchio. Bologna intende mantenere margine di manovra e budget per un'eventuale operazione in entrata nel reparto lunghi.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/07/16/4005633-81250308-2560-1440.png)
Sport explainer: regole, punteggi e tutti i segreti del Basket
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità