L'11a giornata di LBA Serie A su Eurosport, discovery+ e DMAX: partite, orari e programmazione

BASKET, SERIE A - L'undicesima giornata di LBA Serie A 2024-25 si giocherà tra sabato 14 e domenica 15 dicembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre partite in diretta tra Eurosport 2, DMAX e discovery+: Tortona-Venezia, Treviso-Cremona e Trapani-Trento.

Ricci: "Alti e bassi? C'è tanto talento ma stiamo ancora maturando"

Video credit: Eurosport

L'undicesima giornata di LBA Serie A 2024-25 si giocherà nel weekend tra sabato 14 e domenica 15 dicembre. Il gruppo Warner Bros-Discovery trasmetterà tre gare in diretta TV e LIVE-Streaming.
La programmazione comincia con l'anticipo di sabato 7 (ore 20.45, LIVE su Eurosport 2 e discovery+) tra Bertram Derthona Tortona e Umana Reyer Venezia. Sarà un match molto importante per la corsa alle Final Eight di Coppa Italia tra due squadre che, finora, hanno raccolto risultati inferiori. Tortona è nona (5-5) dopo la sconfitta casalinga con Treviso che ha spento l'entusiasmo per il successo esterno a Milano, mentre Venezia è 11esima (4-6) dopo il ko interno contro Sassari.
Domenica 8 dicembre si prosegue con il doppio appuntamento aperto dal match delle 16.30 (LIVE su Eurosport 2 e discovery+) tra Nutribullet Treviso e Vanoli Cremona. Treviso, ottava con un record di 5-5, sta vivendo un momento molto positivo che la vede in striscia vincente da quattro partite consecutive, mentre Cremona (2-8) si è sbloccata battendo Varese in un delicatissimo scontro-salvezza con cui è risalita al terzultimo posto in classifica.
La programmazione del weekend si conclude con il big-match delle 18.15 (LIVE in chiaro su DMAX e discovery+) tra Trapani Shark e Dolomiti Energia Trentino. Sarà una vera e propria prova del nove per entrambe: Trapani, nel gruppetto delle seconde (8-2) con Virtus e Brescia, proverà a confermare l'aura di grandissima outsider mietendo lo scalpo dell'Aquila, capolista finora imbattuta con un record perfetto di 10-0.

11a giornata, la programmazione su DMAX, Eurosport E DISCOVERY+

  • Sabato 14 dicembre, ore 20.45: Bertram Derthona Tortona-Umana Reyer Venezia (Eurosport 2, discovery+)
  • Domenica 15 dicembre, ore 16.30: Nutribullet Treviso-Vanoli Cremona (Eurosport 2, discovery+)
  • Domenica 15 dicembre, ore 18.15: Trapani Shark-Dolomiti Energia Trentino (DMAX, discovery+)
picture

Pajola: "Passarsi la palla è una priorità, poi ho dei bravi compagni"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità