La Givova Scafati cambia coach, ecco Marco Ramondino: "Molto contento di tornare in LBA, cercherò di aiutare la squadra"

BASKET, SERIE A - La Givova Scafati annuncia Marco Ramondino quale nuovo coach. L'ex tecnico del Derthona Tortona torna così in panchina, cercando di portare nuove idee e risultati a un club che attualmente è al 13° posto in classifica e ha perso 5 delle ultime 6 gare di campionato: "Molto contento di tornare in LBA, cercherò di aiutare la squadra a esprimere tutto il suo potenziale".

I numeri del 2024: da Milano a Tucker, da Team USA a Napoli

Video credit: Eurosport

La Givova Scafati ha un nuovo allenatore: Marco Ramondino. Il club campano ha annunciato quest'oggi l'arrivo dell'ex tecnico del Derthona Tortona, chiamato a portare un'inversione di rotta e invertire un trend da cinque sconfitte nelle ultime sei partite di Serie A. "Sono molto contento di tornare ad allenare in LBA, grato al patron Longobardi e alla società di Scafati per l’opportunità".
Scafati si trova attualmente al 13° posto con un record di 4-10 e, dopo la sconfitta in overtime contro Trieste, il patron Nello Longobardi ha alzato la voce contro l'operato degli arbitri. L'arrivo di Ramondino in panchina servirà per portare nuove idee e una boccata d'ossigeno in tutto l'ambiente, con l'obiettivo di centrare la permanenza nel massimo campionato italiano.
picture

Harrison con la tripla decisiva per Treviso, Brescia al tappeto

Video credit: Eurosport

Il commento di Ramondino

"Sono molto contento di tornare ad allenare in LBA, grato al patron Longobardi e alla società di Scafati per l’opportunità. Allenare a questo livello è un privilegio che non do per scontato, per questo motivo cercherò di aiutare la squadra a esprimere il gran potenziale che ha. Credo che ci siano tutti i presupposti per fare un girone di ritorno importante, ottenendo i risultati che tutti si aspettano, a patto che società, staff, gruppo giocatori e ambiente riescano a fare squadra".
picture

Highlights: Scafati-Trieste 107-110 OT

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità