Olimpia Milano, mercato: spunta una strana pista per riportare Bryant Dunston in Italia?

BASKET, SERIE A - Secondo i rumors raccolti dal Mundo Deportivo e poi confermati anche da Sportando, l'EA7 Emporio Armani Milano sarebbe in trattativa con Bryant Dunston, free-agent al termine della stagione trascorsa in Lituania con lo Zalgiris Kaunas. Sarebbe, ovviamente, una carta assicurativa per allungare la rotazione dei centri in Eurolega.

Messina: "Per fare l'Eurolega servono giocatori settati mentalmente"

Video credit: Eurosport

Bryant Dunston torna in Italia con la canotta dell'EA7 Emporio Armani Milano? È questa la nuova voce di mercato lanciata da Lucas Clemente, giornalista spagnolo del Mundo Deportivo, e confermata anche da Sportando. Il centro statunitense, classe 1986, è free-agent al termine dell'esperienza annuale vissuta in Lituania con lo Zalgiris Kaunas di coach Andrea Trinchieri, ma desidererebbe proseguire la carriera per un'altra stagione al massimo livello europeo. Nella scorsa annata ha tenuto 4.1 punti e 3.3 rimbalzi di media giocando quasi 16 minuti a partita, con 16 presenze in quintetto su 34 gare.
L'eventuale innesto di Dunston sarebbe probabilmente da intendere come una "carta assicurativa" per il front-court, falciato dagli infortuni nella scorsa stagione. L'ex-centro della Virtus Bologna andrebbe ad affiancarsi a Josh Nebo, reduce da un'annata trascorsa quasi interamente in infermeria, e al neo-acquisto Devin Booker. Con l'uscita di Willie Caruso, che ha trovato un accordo triennale con Napoli, il reparto azzurro dell'Olimpia comprende Ousmane Diop, reduce come Nebo da una stagione complessa a livello fisico, e Leonardo Totè, che deve però ancora essere ufficializzato.
picture

Messina: "Per fare l'Eurolega servono giocatori settati mentalmente"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ