Virtus Bologna, mercato: Isaia Cordinier verso l'AS Monaco, no alle offerte per Alessandro Pajola
Pubblicato 22/06/2025 alle 17:54 GMT+2
BASKET, SERIE A - Secondo il Corriere di Bologna, Isaia Cordinier sarebbe indirizzato verso l'AS Monaco con un contratto triennale da 5 milioni complessivi. La Virtus avrebbe contestualmente alzato un muro di fronte agli interessamenti per Alessandro Pajola, finito nel mirino dell'EA7 Emporio Armani Milano e delle due superpotenze spagnole, Real Madrid e Barcellona.
Capitan Belinelli solleva il trofeo dello Scudetto: è tripudio Virtus
Video credit: Eurosport
Dopo Toko Shengelia, diretto a Barcellona, e Will Clyrbun, in trattativa con la stessa società blaugrana, la Virtus Segafredo Bologna è destinata a perdere anche Isaia Cordinier nel mercato estivo. Secondo i rumors raccolti dal Corriere di Bologna, l'esterno francese sarebbe in procinto di trasferirsi all'AS Monaco firmando un contratto triennale da 5 milioni di euro complessivi. Nella squadra del Principato ritroverebbe Nikola Mirotic e un gruppo con ambizioni per tornare a disputare le Final Four anche nella prossima stagione di Eurolega.
Sarebbe muro totale, invece, la posizione del club nei confronti degli interessamenti per Alessandro Pajola manifestati dall'EA7 Emporio Armani Milano e dalle due big spagnole, Real Madrid e Barcellona. Il playmaker azzurro ha ancora un anno di contratto (scadenza giugno 2026) e la Virtus lo considera un punto imprescindibile per lo sviluppo della nuova squadra. Sarà lui a ricevere i gradi di capitano a tutto tondo dopo l'addio al basket giocato di Marco Belinelli.
Dalla stampa bresciana arrivano invece notizie di possibili abboccamenti nei confronti di Jason Burnell e Maurice Ndour, sfortunato protagonista della finale-scudetto con l'infortunio che l'ha costretto ai box sul finire del terzo periodo di gara-1. La Germani, che potrebbe affidare la panchina a Cinzia Zanotti per rimpiazzare Peppe Poeta, ha infatti scelto di ripartire dal trittico composto da Nikola Ivanovic, Amedeo Della Valle e Miro Bilan.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/17/image-f6c34cd2-a032-439f-aaf3-bccb07c20a52-85-2560-1440.png)
Highlights, finale gara-3: Brescia-Virtus Bologna 74-96
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità