Basket

Space Jam 2 ci sarà! Il film sarà girato la prossima estate con LeBron James erede di Michael Jordan

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

LeBron James - Space Jam 2

Credit Foto Twitter

DaLaPresse.it
20/09/2018 A 09:55 | Aggiornato 20/09/2018 A 09:57

I rumors erano nell'aria ma l'ufficialità è arrivata solo nelle ultime ore: ci sarà Space Jam 2 e a raccogliere l'eredità di Michael Jordan arriverà Lebron James. Il film verrà girato la prossima estate e, a parte King James, non si conosce ancora il resto del cast. A quale stella NBA verrà rubato il talento?

Più di 20 anni dopo la sua uscita, Space Jam, il film d'animazione con protagonista Michael Jordan, Bugs Bunny e i Looney Tunes, avrà finalmente un seguito. E con Jordan ormai ritiratosi, sarà LeBron James la nuova superstar del film.

NBA

LeBron James: "Non c'è giorno che non pensi a Kobe Bryant. MVP? Ho dimostrato quello che so fare"

20/07/2020 A 17:02

La società di produzione della nuova stella dei Los Angeles Lakers, SpringHill Entertainment, ha svelato una foto di uno spogliatoio con gli armadietti e i nomi di LeBron James, Ryan Coogler, il regista di 'Black Panther' e... Bugs Bunny.

Il regia di 'Space Jam 2' sarà affidata a Terence Nance. Il film sarà prodotto da Ryan Coogler. Il primo 'Space Jam', uscito nel 1996 e nel quale comparivano oltre a Jordan altre star dell'NBA dell'epoca (da Larry Bird a Patrick Ewing, fino a Charles Barkley), aveva incassato oltre 230 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo.

NBA

Senza maglietta, ma con la mascherina: l’allenamento di LeBron James per il ritorno della NBA

07/07/2020 A 19:07
NBA

"More than a vote", LeBron James crea un'associazione per il diritto al voto delle minoranze

11/06/2020 A 20:19
Contenuti correlati
BasketLeBron James
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo