Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zandalasini ancora in quintetto, le Minnesota Lynx vincono e accedono ai playoff

Davide Fumagalli

Pubblicato 10/08/2018 alle 08:00 GMT+2

Le campionesse in carica vincono 89-73 sul campo delle Las Vegas Aces e per l'ottava stagione di fila staccano il pass per la post season. L'azzurra chiude con 3 punti in 23 minuti, brilla Maya Moore, 34 punti con 5 triple.

Cecilia Zandalasini, Minnesota Lynx

Credit Foto Imago

Seconda partita in quintetto per Cecilia Zandalasini e secondo successo consecutivo per le Minnesota Lynx che vincono 89-73 sul campo delle Las Vegas Aces e per l'ottavo anno di fila staccano il biglietto per i playoff WNBA. Le campionesse in carica, senza le titolari Brunson e Whalen, vengono letteralmente trascinate dall'All Star Maya Moore che firma 34 punti (dopo i 31 contro le Chicago Sky) mentre Cecilia litiga col canestro e chiude con 3 punti in 23 minuti (1 su 5 al tiro). L'azzurra si è trovata di fronte Kelsey Plum, sua futura compagna al Fenerbahce e autrice di 11 punti con 5 su 8 al tiro.
Con quattro partite ancora da disputare entro il 19 agosto, le Minnesota Lynx sono attualmente la sesta suadra per record della WNBA alle spalle delle Connecticut Sun e delle Los Angeles Sparks e, se finissero così, dovrebbero giocare già dal primo turno nei playoff: l'obiettivo è riuscire a chiudere nelle prime quattro per tornare in campo direttamente dal secondo turno.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità