Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Beach Volley, Lupo-Nicolai alle 15:00 per i quarti di finale: info e dove vederla

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/08/2021 alle 14:28 GMT+2

TOKYO 2020 - Daniele Lupo e Paolo Nicolai disputeranno i quarti di finale del torneo di beach volley maschile il 4 agosto alle 15:00 ora italiana. La gara verrà trasmessa su Discovery+, mentre Eurosport.it vi offrirà online anche la diretta scritta e gli highlights dei momenti più belli.

Daniele Lupo e Paolo Nicolai, Tokyo 2020

Credit Foto Getty Images

La coppia italiana Lupo-Nicolai si è guadagnata l’accesso ai quarti di finale battendo per 2-0 (22-20, 21-18) i polacchi Bryl Michal/Fijalek Grzegorz. Ora, avversario degli Azzurri sarà il Qatar, con la coppia Cherif Younousse/Ahmed Tijan che ha avuto la meglio sugli statunitensi Lucena Philip/Dalhausser Nicholas agli ottavi.

I QUARTI DI FINALE DI LUPO-NICOLAI IN LIVE STREAMING (CONTENUTO PREMIUM)

Lupo-Nicolai quarti di finale Beach Volley, in diretta su Discovery+

Il quarto di finale del torneo di Beach Volley maschile è in programma mercoledì 4 agosto alle 15:00 (ora italiana). Tutto il Beach Volley e tutte le gare delle Olimpiadi saranno trasmesse in diretta su Discovery+, con una copertura totale.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su Discovery+: dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi.
picture

LUPO-NICOLAI SONTUOSI E AI QUARTI: 2-0 SU BRYL-FIJALEK, GLI HIGHLIGHTS

Quarti di finale: informazioni

Data, orario e luogo: il quarto di finale è in programma mercoledì 4 agosto alle 15:00 (ora Italiana) allo Shiokaze Park
Gli azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai sono riusciti a raggiungere i quarti di finale del torneo olimpico di beach volley a Tokyo 2020 grazie al successo per 2-0 (22-20, 21-18) sui polacchi Michal Bryl e Grzegorz Fijalek. Nei quarti, in programma mercoledì, la coppia azzurra se la vedrà con i qatarioti Cherif-Ahmed, finora imbattuti a Tokyo come i vice campioni olimpici di Rio 2016.

Approfondimenti e dichiarazioni

picture

Lupo e Nicolai da circo: ecco il punto più bello del torneo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità