Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: c'è Donadoni se salta Allegri

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 27/09/2013 alle 12:36 GMT+2

Secondo i bookmakers il tecnico del Parma sarebbe il sostituto di Allegri laddove la società rossonera di esonerarlo prima della fine della stagione

2011-12 Serie A Parma Roberto Donadoni AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

"Credo che prima della sosta di Natale saremo in un’altra posizione di classifica. La squadra sta crescendo e io ho fiducia nei ragazzi".
Massimiliano Allegri si mostra ottimista dopo il pareggio del Milan in casa del Bologna e alla vigilia del match co la Samp, ma i fatti parlano chiaro: cinque punti in classifica e soltanto una vittoria in cinque partite.
E così, per i bookmaker internazionali, la panchina di Allegri non è più tanto stabile: sulla lavagna di B2875 la prima scelta per sostituirlo è Roberto Donadoni, a 4,50, mentre Cesare Prandelli in rossonero, dopo l’addio alla Nazionale, si gioca a 6,50. In tabellone c’è anche spazio per sognare il ritorno di Capello, piazzato a 9,00, mentre l’arrivo di Pippo Inzaghi come allenatore della prima squadra vale 11 volte la posta.
* * *
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità