Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

I cattivi presagi di Walter Mazzarri

DaAgipronews

Pubblicato 09/12/2013 alle 14:31 GMT+1

Il tecnico interista si era lasciato andare a un'affermazione poi rivelatasi profetica alla luce del 3-3 contro il Parma nel posticipo della 15esima giornata

2013, Walter Mazzarri, Inter, AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

Allenatori, calciatori, presidenti… Tutti pronti a sparar sentenze nel pre-partita, ma poi queste le parole si traducono in fatti oppure no?
Nella nostra rubrica “Ipse Dixit” raccogliamo tutte le “ultima parole famose” che arrivano dal mondo dello sport.
Lo facciamo inoltre con un’ottica particolare, valutando come i fatti in questione avrebbero potuto ripercuotersi sul portafoglio degli scommettitori capaci di capire tutto in anticipo, centrando la giocata giusta!
***
IPSE DIXIT:
“Se dovessimo andare in vantaggio bisogna saper gestire la partita ci sono due modi per farlo: o si difende il risultato a oltranza con grande attenzione alla fase difensiva, oppure cercando di chiudere la gara, se non fai né l’una né l’altra cosa finisce come è andata nelle ultime uscite”. Walter Mazzarri aveva messo in guardia e così è stato: l'Inter è passata in vantaggio sul Parma (vinceva per 3-2) ma non ha chiuso la gara. E così è finita per 3-3, con il terzo pareggio consecutivo per l'Inter, che si giocava a 3,75.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità